![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiiL3cO2g2aEaccuiXpop6eRbIe1ewMP_TZNvInWYbx53Su8G7kDQ5v5VZRIS55L1LewLm3YXgy-X4NLN3Qtu5sqrPF5XowWai2lw7sy7S5NA8Oe7wH2vDPgEt5lsFuNTbXqsDcZufzO5k3/s400/women_have_ideas.jpg)
"Le donne sono come le mele su un albero: le migliori sono in cima. La maggior parte degli uomini non vogliono arrivare alle migliori perché hanno paura di cadere e farsi male, così preferiscono prendere quelle che sono cadute a terra e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere.
A volte le mele che stanno sulla cima dell’albero pensano che ci sia qualcosa che non va in loro, quando in realtà sono semplicemente "meravigliose", devono solo essere pazienti e aspettare che l’uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell’albero.
Non dobbiamo cadere per essere raggiunte: chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di TUTTO per raggiungerci...La donna uscì dalla costola dell’uomo: non dai piedi per essere calpestata, né dalla testa per essere superiore, ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata... "
Comé dize? :D :D :D
ReplyDeleteBeiji*** e vê lá se fazes uma posta em Português!